Ronciglione 8 giugno 2022

ALLE FAMIGLIE
A TUTTO IL PERSONALE IN SERVIZIO
SUL SITO DELLA SCUOLA

Oggetto : sospensione attività didattiche per le elezioni amministrative e referendarie del 12 giugno 2022.

Vista l’Ordinanza del Sindaco di Ronciglione, in riferimento all’oggetto, si comunica che per le elezioni amministrative e referendarie del 12 giugno 2022 sono sospese tutte le attività didattiche presso la sede centrale di Via delle Vigne n. 10 nei giorni 13 e 14 giugno p.v. .
Le lezioni della Scuola dell’Infanzia e le attività di segreteria al pubblico riprenderanno regolarmente da mercoledì 15 giugno 2022.
I docenti della palazzina C, interessata direttamente nelle consultazioni, entro venerdì 10 provvederanno alla chiusura degli armadi collocati sia all’interno delle classi che nell’antibagno e a consegnare presso gli uffici di segreteria eventuali device in dotazione, raccomandando agli alunni di non lasciare sotto il proprio banco materiale scolastico o libri.
Per quanto riguarda la Scuola Secondaria di Primo Grado, le attività previste per le classi terze impegnate nell’esame conclusivo del Primo Grado d’Istruzione, proseguiranno regolarmente secondo il calendario stabilito, presso la sede della Scuola Secondaria di Via delle Vigne n. 77.

Stefania ZEGA

PON DIGITAL BOARD