SI COMUNICA ALLE FAMIGLIE  E  A TUTTO IL PERSONALE  IN SERVIZIO PRESSO L'ISTITUTO CHE LE RAPPRESENTANZE SINDACALI FLC CGIL, FED. CISL FSUR, FED. UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS, SISA - Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente , ANIEF, FLP Scuola  HANNO INDETTO PER IL GIORNO DI LUNEDI' 30 MAGGIO 2022 UNA GIORNATA DI SCIOPERO.

Si invitano pertanto i genitori la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati del regolare svolgimento delle lezioni.

SI ALLEGA CIRCOLARE N. 123 INSERITA SUL REGISTRO ELETTRONICO.

PON DIGITAL BOARD

SCUOLA ATTIVA KIDS E JUNIOR