Progetto di educazione ambientale SCUOLA INFANZIA

Docente Referente: Salenni Silvia

28/29 Aprile

Si ringrazia il COMANDO GRUPPO FORESTALE CARABINIERI DI VITERBO e,  nello specifico, l'appuntato scelto Q.S. Ribelli Claudia, per la professionalità ed una particolare attenzione e sensibilità nella divulgazione di tematiche così importanti per i nostri piccoli alunni.

Si ringraziano i docenti tutti per la promozione e adesione a questa iniziativa particolarmente costruttiva per la crescita delle nuove generazioni.

PON DIGITAL BOARD

SCUOLA ATTIVA KIDS E JUNIOR