Via delle Vigne s.n.c. - 01037 - RONCIGLIONE (VT) - Tel. 0761-625012 - Fax 0761-624008

Email:vtic81000l@istruzione.it - PEC: vtic81000l@pec.istruzione.it

C.F. 90056720569 - Codice Unico Fatturazione Elettronica

PROSEGUO SOSPENSIONE DELLE LEZIONI IN PRESENZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E MODALITA’ DI RIPRESA DELLE LEZIONI IN PRESENZA PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

A seguito dell’Ordinanza del sindaco di Ronciglione, N. 6  del 15/01/2022, per gli alunni della Scuola  dell’Infanzia le lezioni proseguiranno a distanza  per la settimana che va dal 17 al 21 gennaio 2022.

Per gli alunni della scuola Secondaria le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza da lunedì 17 gennaio con le usuali modalità.

Per gli alunni della scuola Primaria le lezioni riprenderanno in presenza da lunedì 17 gennaio p.v., ma  in orario antimeridiano per tutte le sezioni e senza il servizio mensa, secondo gli orari indicati nella circolare n. 81  in allegato.

Si comunica inoltre che:

• per la scuola Primaria il servizio scuolabus è attivo solo per l’entrata.
  • per la Scuola Secondaria di Primo Grado il servizio scuolabus rimane invariato.

Per ottimizzare il servizio, si ricorda a tutte le famiglie il rispetto degli orari e delle norme antiCovid.

Si coglie altresì l’occasione per rinnovare l’invito alla lettura approfondita delle circolari relative alla nuova gestione dei casi di quarantena pubblicate in bacheca e si ringrazia per la consueta collaborazione.

IL Dirigente Scolastico

Dott.ssa Stefania Zega

L’Istituto Comprensivo nasce nel Settembre del 2000 a seguito del Piano di Dimensionamento delle Istituzioni Scolastiche ed è tutto situato all’interno del paese.
L’accorpamento di scuole di grado diverso ci consente di misurarci in una reale prospettiva di tipo verticale, realmente attenta al percorso formativo degli alunni fin dal suo ingresso nel mondo della scuola. Fanno parte dell’Istituto le seguenti istituzioni scolastiche...Leggi tutto

Pon Smart Class

SCUOLA ATTIVA KIDS E JUNIOR

PROGETTO GENS