Come da Piano annuale delle  attività, con modalità specificate nella circolare allegata alla presente,   il giorno 28 maggio e il giorno 29 maggio 2019 (solo per la sez. G),  le insegnanti della Scuola dell'Infanzia riceveranno le famiglie per discutere l'andamento didattico/disciplinare degli alunni. Si ricorda che per motivi di sicurezza gli alunni, durante gli incontri scuola/famiglia non possono entrare all'interno dei locali scolastici.

Ringraziando per la consueta collaborazione, Cordiali Saluti.

IL D.S.

PROF.SSA LAURA P. BONELLI

Allegati:
Scarica questo file (colloqui genitori_ (1).pdf)colloqui genitori_ (1).pdf[ ]180 kB